Mediazione condominiale: come funziona

I condomini non riescono a risolvere una lite e la pace del condominio è a rischio?

Non aspettare che si creino dissapori per questioni che possono essere facilmente risolte grazie al servizio di mediazione condominiale. 

Per snellire l’iter burocratico ed evitare di andare in tribunale, dall’entrata in vigore del “decreto del fare”, n. 69 del 2013, la mediazione per le liti condominiali è diventata obbligatoria.

La mediazione infatti si basa sul giudizio di una parte esterna alla vicenda – il mediatore – che si impegnerà a trovare una soluzione che metta tutti gli interessati d’accordo.

​​​​​​​>> Scarica la presentazione del servizio di Mediazione QU

Grazie all’esperienza di 35 anni maturata nelle dinamiche condominiali e all’etica professionale e personale che da sempre guida l’operato dello Studio Calzolari, i condomini interessati potranno fare affidamento su un giudizio imparziale.

Tra le materie per cui puoi avvalerti dei servizi di mediazione rientrano le situazioni legate al mancato rispetto delle regole del condominio, contratti di fornitura e appalti e risarcimento danni.

Abiti in un condominio o sei un Amministratore e vorresti avvalerti del servizio di mediazione per te o i tuoi condomini?

Compila il modulo, verrai ricontattato al più presto per ricevere gratuitamente maggiori Informazioni contattaci ora cliccando su questo link.

 

Lascia un commento

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa sulla privacy

CST EBM è un servizio esclusivo di C.S.T. | All rights reserved. | Privacy Policy